
SIGILLA
E IMPERMEABILIZZA
LE FUGHE DELLE PIASTRELLE
E DEL PIATTO DOCCIA
EMULSIONE
SILANO ACRILICA ALL’ACQUA,
MODIFICATA CON ARGENTO NANOMETRICO
E PRIVA DI COMPONENTI VOLATILI V.O.C.
DESCRIZIONE
Emulsione silano acrilica all’acqua, modificata con argento nanometrico e priva di componenti volatili V.O.C.
L’argento nanometrico contribuisce ad aumentare l’azione igienizzante creando un ambiente sfavorevole alla proliferazione di muffe e microorganismi che generalmente si sviluppano negli interstizi delle fughe.
ELIMINA
LE INFILTRAZIONI D’ACQUA
NELLE PARETI ADIACENTI LA DOCCIA
E NELLA PAVIMENTAZIONE SOTTOSTANTE

UTILIZZO
Il Riparadoccia elimina RAPIDAMENTE e facilmente le infiltrazioni d’acqua (max 0,8 mm) che spesso si manifestano nelle stilature dei rivestimenti e del piatto della doccia per i ritiri e le microcavillature che si verificano nell’impasto.
MODALITÀ D’IMPIEGO
Pulire accuratamente i rivestimenti della doccia e le connessure da trattare. Agitare il prodotto prima dell’uso quindi spruzzare in corrispondenza delle connessure del rivestimento. Lasciare asciugare per 4 ore. Rimuovere i residui di Riparadoccia con una spugna umida non oltre 5/6 ore dall’applicazione. Eventuali alonature potranno essere successivamente rimosse con un panno in microfibra e alcool isopropilico o denaturato.

AVVERTENZE
Il prodotto può provocare irritazioni cutanee.
Durante l’applicazione utilizzare sempre guanti in gomma ed occhiali protettivi.
In caso di contatto con la pelle lavare abbondantemente con acqua e sapone.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
PRECAUZIONI
Sulle superfici dei rivestimenti naturali e di quelli opachi, EFFETTUARE SEMPRE delle campionature in quanto il prodotto potrebbe produrre ravvivamenti delle tonalità cromatiche. In questi casi sarà possibile trattare solamente le fughe con un pennello per acquerelli o mascherando le superfici con del nastro carta.